Italia   Accedi  /   Crea Account
Valute:

Spedizioni e Resi

Spedizione

Offriamo la consegna veloce in tutta l'imposta sulle vendite world.No, miglior servizio, accogliere questo sito web per raccogliere e raccontare i tuoi amici e la famiglia, acquisto felice!


Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Se non siete soddisfatti con i nostri prodotti, siamo felici di accettare un ritorno.

Non lavate, nuove, o prodotti difettosi acquistati dal nostro negozio online possono essere restituiti per il rimborso o lo scambio entro 14 giorni dal ricevimento. Tutti gli articoli restituiti devono essere in condizioni originali noi, cioè nuovo, non lavato, con tutte le etichette allegate. In caso contrario, saranno restituiti gli oggetti.


Ritorno

Se non siete soddisfatti o se c'è una differenza nel vostro ordine, vi preghiamo di conservare tutta la documentazione e l'imballaggio e di contattarci immediatamente via e-mail o in linea. Abbiamo poi ulteriori istruzioni.

1. Permettiamo soltanto un rimborso completo per gli elementi che ci hanno causato problemi.

2. Se il pacchetto non include il ritorno di tutti gli accessori e le parti è stato spedito con il costo degli accessori e parti di prezzo totale del prodotto sarà dedotta e solo un rimborso parziale.

3. Se, per qualsiasi motivo, la dimensione, la necessità di cambiare il colore, o la restituzione sotto il fondo dell '"altro", le spese di spedizione sarà detratto dal prezzo totale del prodotto.


Scambio

1. Accetteremo gli scambi per un formato o un colore entro 15 giorni dalla data originale di consegna dell'ordine. Si prega di contattare con il vostro numero d'ordine e il nostro servizio clienti e ci aiutano. Se volete scambiare un articolo in uno stile diverso, si avrebbe vostri articoli di nuovo per un rimborso (secondo politica di ritorno) e un nuovo ordine per lo stile che preferisci

2. Mettere in bisogno. Prima di restituire la merce sotto Tutti gli articoli saranno inviati al nostro sistema deve essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Consumato o gli articoli sporchi saranno restituiti di nuovo voi.

3. Non riguardiamo costi di trasporto degli scambi, sarà per il ritorno e per l'imballaggio e la spedizione con voi spediciamo gli articoli scambiati responsabili. Si consiglia il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di oggetti a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. Spedizione e le spese non sono rimborsabili.
Twitter YouTube Facebook Google+